Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana, è ancora guerra con Soleil: “Se non sei una sana di mente mi odi!”

Nuovo scontro nella Casa per le due “acerrime nemiche”

Pubblicato

su

Miriana Trevisan GF

Miriana accusa Soleil: nuovo scontro nella Casa

Lo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge, avvenuto poche ore fa, riflette molto bene il clima di tensione già esistente tra le due: che sia per una litigata per un ferro sporco o per la presunta falsità della Trevisan nei confronti dell’ormai ex concorrente Nicola Pisu, poco importa. Soleil continua a mal digerire la Trevisan e ogni occasione è perfetta per sferrarle un attacco però prontamente respinto.

Le accuse di Miriana: bullismo e odio nei suoi confronti

Miriana si sfoga con le sue compagne di gioco, senza parlarne direttamente con Soleil, circa l’atteggiamento ormai esasperante dell’influencer che sarebbe sempre pronta ad attaccarla senza un reale motivo. La showgirl sfogandosi arriva a parlare addirittura di bullismo nei suoi confronti e di paura. Così infatti la Trevisan si sarebbe espressa, discutendone con Sophie e Lulù: “Odio gratuito: e quell’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me… se non sei una sana di mente mi odi“. Non solo, Miriana avrebbe accusato Soleil di manipolare la realtà e la narrazione dei fatti, così da avere la meglio nelle discussioni, anche (forse) per ingraziarsi il pubblico: “Se tu hai di fronte una persona che mente sui fatti… è una narrativa falsa. Come ti puoi difendere? Devi purtroppo aggiustare la questione sul mentire“. Insomma, accuse pesanti alle quali, se ben conosciamo Soleil, certamente non si tirerà indietro dal rispondere in puntata: l’ultima parola, quindi, non è ancora detta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.