Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan, doccia fredda per Nicola Pisu: “Se non ci sei sono felice lo stesso”

La coppia Pisu-Trevisan proprio non s’ha da fare

Pubblicato

su

Miriana Trevisan Nicola Pisu Grande Fratello Vip

La love story fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non pare decollare come Nicola vorrebbe, frenata in primo luogo proprio dalla Trevisan che non si sentirebbe abbastanza pronta per un rapporto con lui. Di recente, a mettere l’ennesima pietra sopra il futuro della coppia, è stata l’ex moglie di Pago con alcune affermazioni decisamente forti.

Miriana Trevisan e le dichiarazioni a Nicola Pisu: “Non soffro più per nessuno

Le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso un momento intercorso fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, mentre la prima intagliava una zucca per l’imminente festa di Halloween. In questo frangente l’ex valletta di Mike Bongiorno si è lasciata andare a delle dichiarazioni quantomeno spiazzanti: “Il rischio è che usciamo e sono io quella che soffrirà. ‘Soffre Nicola, soffre Nicola’. E poi soffrirò io. Gli altri pensano che tu sia debole, cose così, o che non sia abbastanza forte“.

Inutili le rassicurazioni di Nicola che ha concluso affermando: “Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso. [..] Se non dovessi esserci, io vado avanti. Non soffro più per nessuno. [..] Non mi posso permettere più o non voglio permettermi più di soffrire. [..] Sono molto attaccata alla vita e anche alla mia parte femminile, che ho dovuta staccare per forza da me“, conclude la Trevisan lasciando intendere di nutrire paure che sfociano in ambiti che ben si stagliano in altezza dalla sua “relazione” con Nicola.

Patrizia Mirigliani e il (non) commento sul rapporto tra la Trevisan e il figlio

Miriana Trevisan Nicola Pisu Grande Fratello Vip
Miriana Trevisan Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

Il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non pare essere baciato dalla stessa sorte di quello instauratosi fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, tanto da non avere ricevuto nemmeno la benedizione della presentissima madre di lui, Patrizia Mirigliani. Proprio quest’ultima, entrata nella Casa durante la scorsa diretta del GF, ha preferito non esprimersi a riguardo: “Non ho nessun problema rispetto a Miriana, non la cito perché sono una mamma che sta vedendo una storia nascere, non so che valore devo darle, non mi voglio inserire nella vita di Nicola, in questo momento non mi sento di entrare nel merito di questa storia anche per alcune dinamiche che ho visto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.