Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan parla con un fantasma al GF Vip: “Devi andare in pace”

Il paranormale torna a bussare alla porta di Miriana Trevisan al GF Vip

Pubblicato

su

Miriana Trevisan fantasma GF VIp

Miriana Trevisan e l’incontro ravvicinato con uno spirito al GF Vip

Le notti continuano ad essere quasi più turbolente delle giornate nella Casa del Grande Fratello Vip. Permane il mistero sulla frase pronunciata dalla Caldonazzo e censurata dalla regia del reality per la quale sembra rischiare la squalifica senza sconti, ma sembra ci sia altro di cui parlare questa sera in puntata. Un episodio singolare che riguarda da vicino Miriana che, nella notte, avrebbe avvertito la presenza di un’entità, un fantasma.

Miriana Trevisan parla a un fantasma nella notte

Miriana Trevisan fantasma GF VIp

Non è la prima volta che il paranormale irrompe nella quotidianità del Casa del Grande Fratello Vip e non è nemmeno la prima volta che Miriana Trevisan avverte la presenza di un’entità estranea, uno spirito. Il tutto si sarebbe verificato questa notte, a poche ore ormai dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip. La Trevisan avrebbe iniziato a parlare da sola nella notte come se stesse rispondendo a qualcuno però invisibile alle coinquiline. “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace – queste le parole della Trevisan – Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità“. Sgomente le persone vicine alla Trevisan che non riescono a scorgere niente di ciò a cui si riferisce la Trevisan. “

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.