Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan al centro della tv del futuro: da X Factor a Rai2 con StraMorgan

Si affolla di impegni televisivi l’agenda di Morgan

Pubblicato

su

morgan stramorgan

StraMorgan, Morgan torna in tv su Rai2: la seconda edizione in cantiere oltre a X Factor

Morgan torna a farla da protagonista del piccolo schermo, per l’ennesima volta, e non si guarda al futuro parlando solamente di X Factor: l’artista sarebbe di nuovo in corsa per un posto in seconda serata e sempre in Rai, precisamente su Rai2 con StraMorgan.

Morgan rompe il silenzio sui social: confermata la seconda edizione di StraMorgan?

Come non si spiegano alcuni addii, qualcuno potrebbe dire che non si spiegano certi ritorni. Eppure, così tira il vento in Rai a favore di Morgan. L’artista anzitempo si è lasciato andare ad importanti anticipazioni sui social, bruciando sul tempo la presentazione dei palinsesti Rai del prossimo 7 luglio. Con largo anticipo Morgan su Instagram, in coppia con Pino Strabioli, ha annunciato il ritorno imminente in tv su Rai2 del programma StraMorgan. Il programma sarebbe stato così già confermato per la sua seconda edizione dopo una prima che, in seconda serata, non ha però sfondato agli ascolti tv. Non un flop, ma nemmeno un prodotto da tenere troppo sotto controllo da parte della concorrenza.

Il ritorno a X Factor dopo 9 anni di assenza e polemiche

StraMorgan, il ritorno, seconda stagione“, così scrive Morgan sui social. Gli impegni dunque si moltiplicano nell’agenda dell’artista. Non più di qualche settimana fa proprio Morgan è stato lanciato come nuovo giudice di ritorno a X Factor. Un ritorno in scena dopo 9 anni di assenza e non senza polemiche nel mezzo. Soprattutto negli ultimi anni Morgan si era fatto critico del talent, facendo spesso notare carenze e lacune. Ora però il suo ritorno è praticamente agli atti, e non si può dire che questo terremoto televisivo generale non abbia sicuramente giovato al cantautore. Per quanto riguarda StraMorgan, alla luce di quella che potrebbe essere la conferma della seconda edizione, il programma potrebbe andare in onda già nel prossimo autunno 2023, nella stessa formula in seconda serata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014