Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan ancora all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “È lì perché qualcuno ce l’ha messa”

Questa volta Morgan non usa mezzi termini: si va oltre lo scontro televisivo a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli e Morgan

Morgan e Selvaggia Lucarelli, lo scontro continua ben oltre i confini di Ballando con le Stelle 2021: dapprima il battibecco acceso in puntata sotto agli occhi di Milly Carlucci, poi un presunto retroscena dietro le quinte, i messaggi privati resi poi pubblici e una querela che sarebbe arrivata da parte di Morgan nei confronti della giornalista.

C’è più di un’avversione però da parte di Morgan che, intervistato dopo la sua ospitata a Oggi è un altro giorno, si è lasciato andare a lunghe riflessioni sull’accaduto e sul suo ruolo nell’economia di uno show come Rai1.

Morgan sulla lite con Selvaggia a Ballando: “Quello che è successo è pietoso

Che anche la Rai avesse bisogno di una litigata “trash” in stile Mediaset per ringalluzzire lo spirito di un programma come Ballando con le Stelle? Può essere anzi, sicuramente in sede di casting ma di diverso ci sono le intenzioni come quelle di Milly Carlucci, padrona dello studio, che ha già promesso di voler riaprire il discorso in puntata sabato prossimo solo per far riappacificare la Lucarelli e il provetto ballerino Morgan.

Intanto, sempre Castoldi, torna su quanto accaduto in puntata, un diverbio acceso poi degenerato fuori dagli studi televisivi di Rai1, sfociando nella decisione di Morgan di querelare la Lucarelli per aver diffuso su Instagram un suo messaggio privato. Intervistato da Fanpage.it, Morgan si addentra nella questione esprimendo il suo punto di vista: “Tutto quello che è successo l’altra sera è pietoso perché significa trascurare l’oggetto della questione, quindi un numero d’arte fatto di musica, ballo, immagini, coreografie, interazioni con il pubblico, il racconto e il legame di scambio tra danza e musica, un lavoro fatto di grande passione e dedizione che è stato ridotto e tralasciato a causa dell’incompetenza di chi è posto là senza conoscere nessun tipo di aspetto di tutto quello che è stato fatto“.

Morgan su Selvaggia: “Lì perché qualcuno ce l’ha messa

Selviaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le Stelle

Lapidario Morgan nell’esprimere il suo giudizio da cui traspare chiaramente ciò che pensa di Selvaggia Lucarelli in qualità di presenza fissa nella giuria di Ballando con le Stelle, chiamata a dare un voto alle esibizioni: “Risponderà davanti a un giudice – conferma così la querela Morgan – Avrei dovuto farlo già prima [..] Lei non solo ha pubblicato una mia conversazione privata, conversazione di un personaggio pubblico, ma ha poi aggiunto anche il commento denigratorio“. Parlando poi della sua stessa presenza e di quella della Lucarelli in un programma come Ballando, Morgan: “Lo so che sono funzionale all’economia del programma. Il programma ha bisogno di me ed è per questo che chiedo che si rispettino le regole della civiltà – tuona Morgan – Il programma non può pensare di avermi e trattarmi così. Selvaggia Lucarelli è lì perché qualcuno ce l’ha messa e se lei non è in grado di capire che non ci azzecca, qualcun altro lo è“.

Morgan sembra dunque pretendere rispetto da un programma che ha fatto carte false pur di averlo: “La devono smettere adesso. Se hanno davvero bisogno di me, il programma fa il piacere di darmi il rispetto che è dovuto. Se sono un valoro aggiunto, il programma non può prendermi in giro. Se gli serve la lite, non darò più soddisfazione. Oltre questo, non ho intenzione di spingere“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.