Connettiti con noi

Trend

Morgan: “Fatti due risate”, la replica alle dure offese di Bugo

É di nuovo guerra tra i due cantautori

Pubblicato

su

bugo morgan

Morgan e Bugo: è di nuovo guerra, la replica alle offese

Morgan e Bugo, è di nuovo guerra tra i due cantautori. Il primo ad attaccare è stato Bugo (all’anagrafe Cristian Bugatti), che ha duramente offeso Morgan nelle scorse ore sui social. Queste le parole del cantautore, che per primo è passato all’attacco: “Uè Morganetto, chi si rivede, eh? Sai, c’è stata anche la pandemia. Per tre anni non mi andava di parlare dei caz*i nostri tra me e te, rispondere alle tue stron*ate che ogni giorno dicevi.

L’attacco non si è esaurito ma è proseguito: “C’era la pandemia, la gente moriva, perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che te ne frega della gente che muore, no? A te che te ne frega della mascherina, artistoide? E invece mi dicono che la settimana scorsa, ancora, fai interviste, mi citi perché vuoi il titolone, se no non te lo danno. Questo ormai fai: hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai, così sei contento”.

La replica piccata di Morgan: “Fatti due risate”

Morgan ha replicato al duro attacco di Bugo in un’intervista per Rolling Stone: “Ti ho scritto una canzone in faccia e non te ne sei accorto“, ha esordito Morgan, facendo immediatamente intuire il tono di attacco, rivolto all’ex collega. Ha continuato il cantautore: “A questo [il brano Sincero, ndr] si aggiungono più di cento arrangiamenti per le canzoni assegnate ai talent grazie ai quali hanno vinto Marco Mengoni, Noemi, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Antonio Maggio, Matteo Becucci. Motivo per cui sono entrato nel Guinness dei primati come miglior giudice di X Factor al mondo“. Ha chiosato Morgan: “Bugo, dammi retta, fatti due risate e ‘ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014