Connettiti con noi

GOSSIP

Myrta Merlino e Barbara d’Urso invitate al matrimonio di Alessandro Cecchi Paone

Il “faccia a faccia” tra ex e attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque è imminente

Pubblicato

su

merlino d'urso

Myrta Merlino vedrà Barbara d’Urso: l’imminente matrimonio di Alessandro Cecchi Paone

Pensavamo che l’incontro al massimo, qualche mese fa, potesse avvenire a Mediaset come colleghe e invece Myrta Merlino e Barbara d’Urso probabilmente si incontreranno per la prima volta al matrimonio di Alessandro Cecchi Paone.

Proprio così l’opinionista e giornalista ha fatto sapere oggi di essere pronto a compiere il grande passo verso l’altare e verso il suo Simone Antolini, suo fidanzato da 2 anni circa. Dopo aver messo alla prova il loro amore all’Isola dei Famosi, Cecchi Paone ha annunciato all’AdnKronos l’imminente matrimonio che verrà celebrato a Napoli il prossimo 22 dicembre. Salta però subito all’occhio la lunga lista di invitati. Pare infatti che Cecchi Paone, come si apprende da TvBlog, abbia invitato alle sue nozze sia Myrta Merlino che Barbara d’Urso. Sarà questa per loro la prima occasione per incontrarsi e forse scambiare anche qualche parola? Il periodo è dei migliori per la d’Urso ma non si può dire proprio lo stesso per la Merlino, ancora in calo agli ascolti tv. Ma non solo loro: presente (o almeno invitato) sarà Alfonso Signorini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014