Connettiti con noi

Programmi

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta scoprono il sesso del loro bambino a Verissimo

Un momento magico ed emozionante

Pubblicato

su

zelletta natalia verissimo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori a Verissimo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Verissimo hanno scoperto il sesso del bambino in arrivo. I due giovani ex di Uomini e Donne (lui anche del GF Vip) si sono conosciuti al dating show di Maria De Filippi, e da quel momento è stato amore. Un amore forte e vero, che è durato fino ad oggi. Fino al recente annuncio di gravidanza, fatto dalla coppia.

Quando Zelletta ha partecipato al GF Vip (edizione vinta da Tommaso Zorzi), poi, ha dimostrato un grande amore e rispetto nei confronti di Natalia. Ha sempre professato un grande amore per la ragazza, e da casa, la Paragoni ha sempre supportato molto il suo fidanzato. La scoperta della gravidanza, dunque, è stato solo un’aggiunta alla felicità del loro rapporto, in partenza.

“Un pochino me lo sentivo”

Con la complicità di Silvia Toffanin, Natalia e Andrea Zelletta a Verissimo hanno scoperto il sesso del loro bambino in arrivo. É una femminuccia, la bambina in arrivo, anche se manca ancora un po’ di tempo, effettivamente. “Ora saremo tutte femmine in casa“, ha asserito Natalia, che poi ha ammesso: “Un pochino me lo sentivo“. Un figlio voluto e aspettato: “Sapevamo di amarci, abbiamo due bellissime bimbe [le cagnoline, ndr], una casa, una famiglia bellissima. Non pensavo tutto potesse andare così bene“.

Anche l’emozione di Silvia Toffanin è stata tanta, sebbene non sia il primo gender reveal al quale assiste, e che un po’ dietro le quinte, organizza. Rimane una sola questione da affrontare, e che è stata affrontata nel salottino della moglie di Pier Silvio Berlusconi. Che nome dare a questa bambina? Ci sono tre opzioni, vagliate dai due giovani influencer: Ginevra, Diana e AliciaTre nomi tradizionali, particolari e con riferimenti, parzialmente, allo scenario delle origini. Ora non resta altro che aspettare il momento del parto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.