Connettiti con noi

GOSSIP

Natalia Paragoni finisce nella polemica social: “Potevi evitarlo”

L’ultimo post Instagram dell’ex volto di Uomini e Donne non è affatto piaciuto

Pubblicato

su

natalia paragoni polemica social

Natalia Paragoni nella polemica social: l’ultimo post dell’influencer

Natalia Paragoni è finita nella polemica social, dopo un post pubblicato su Instagram. Non è stato di certo il post, però, a far arrivare le critiche, quanto piuttosto la descrizione scelta dall’influencer alla foto postata.

Si sta facendo riferimento alla Mostra del Cinema di Venezia: negli ultimi giorni l’ex volto di Uomini e Donne ha calcato l’ambito red carpet, ed ha potuto visionare un film in anteprima. Poi, ha scelto di pubblicare qualche scatto di quest’esperienza sicuramente emozionante.

L’influencer tacciata di ipocrisia: che cosa è successo

Natalia Paragoni è finita nella polemica social, dopo quanto scritto sotto un post pubblicato sui social. L’influencer ha voluto pubblicare qualche scatto del suo red carpet di Venezia, ed ha aggiunto la sua personale descrizione. “Posso dire? Quest’anno Venezia è stata emozione pura. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili. Perché sì, è tutto assolutamente normale“.

Ancora: “Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me. E poi ho avuto l’onore di vedere ‘Il Maestro’ di Bradley Cooper, il film che racconta la storia travolgente e controversa di un uomo straordinario. Interpretazione e regia incredibili, bravo Bradley, ci hai fatto piangere e nemmeno ti sei presentato“.

I followers insorgono contro l’influencer

Ma i followers di Natalia Paragoni non hanno accettato quanto scritto dall’influencer. Alcuni hanno attaccato: “Le tue forme post parto? Esattamente di quali forme parli?“. Altri commenti hanno espresso più o meno la stessa idea: “Sei bellissima. Ma ti prego… Non parlare di forme post parto”.

Ancora: “Ci sono donne che post parto non riescono più a perdere un sacco di kg… Scrivere che le tue forme post parto si vedono (quando almeno da vestita non sembrerebbe) è un po’ come cercare conferma nel prossimo che non è così. Potevi evitarlo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014