Connettiti con noi

GOSSIP

Natalia Paragoni, nuova vita da mamma: “Strano e bello”

Nuove gioie ma anche nuove grandi responsabilità

Pubblicato

su

natalia paragoni mamma

Natalia Paragoni racconta la sua nuova vita da mamma

Natalia Paragoni è diventata mamma lo scorso 20 luglio, insieme al suo compagno ed ex gieffino Andrea Zelletta. La coppia ha accolto nella sua vita la piccola Ginevra. Un esserino che ha totalmente cambiato con la sua venuta al mondo, la vita dei suoi neo genitori.

L’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso sui social (soprattutto Instagram) l’intera gravidanza della sua prima figlia, facendo conoscere infine la sua piccolina ai tanti follower. Di conseguenza, anche il periodo post parto è stato condiviso sui social.

“Mi sto godendo questo mio/nostro momento”

Natalia Paragoni ha aggiornato i follower di Instagram circa la sua nuova avventura da neo mamma, al fianco del compagno Andrea Zelletta. La giovane è comprensibilmente più assente dai social rispetto al periodo pre gravidanza. “Scusate ma mi sto godendo questo mio/nostro momento“, ha spiegato la Paragoni.

Ancora: “Non pensavo fosse tutto così difficile ma, anche, così strano e bello“. Grandi e prime emozioni per Natalia, che ha condiviso con i suoi follower un dolce video insieme alla sua bambina. La piccola mette i piedini in faccia alla mamma, che glieli bacia immediatamente. Un breve video che racchiude tutto l’amore del mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014