Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo sulla frase censurata ammette: “Ho davvero esagerato”

Il mea culpa della gieffina

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo GF Vip

La vippona fa autocritica in merito alle sue esternazioni di ieri

Soltanto ieri è esploso nella Casa lo scandalo legato alle frasi giudicate “gravissime” da parte degli altri concorrenti e pronunciate da Nathaly Caldonazzo. Parole che, a vedere gli umori e le reazioni, sembrerebbe possano farla squalificare dal reality.

Nathaly Caldonazzo: “Sono andata fuori dalle righe”

Nathaly Caldonazzo Antonio Medugno Manila Nazzaro GF Vip
Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno e Manila Nazzaro in un momento dentro la Casa. Fonte: Mediaset

Dopo i commenti di ieri tra Jessica, Sophie e Miriana Trevisan sulle parole di Natahly Caldonazzo, è arrivato anche il commento della diretta interessata. Infatti, Antonio Medugno ha chiesto: “Ma perché gli altri ci sguazzano in questa maniera?” e la Caldonazzo ha prontamente risposto asserendo: “Perché sguazzano su questa cosa? Dai è palese, ve lo dico io, perché non hanno un cavolo di cui parlare“.

Non si hanno certezze o indicazioni riguardo il tono o l’argomento delle frasi pronunciate, ma la stessa Caldonazzo ha fatto un po’ di autocritica, commentando il suo comportamento come uno scivolone di cattivo gusto: “Ma avete visto come ho sbroccato ieri? Mi auguro che non si senta tutto quello che ho detto, perché ho esagerato e anche tanto. […] Il fatto è che non c’ho più visto e poi sono andata fuori dalle righe, ho davvero esagerato. Sì è stata un po’ una caduta di stile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.