Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo, dietrofront di Valeria Marini nella notte: “Come una sorella”

Prime prove di distensione nella Casa?

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo Valeria Marini GF Vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Valeria Marini cerca di far pace con la Caldonazzo, nonostante gli alterchi avuti in settimana

Dopo le tensione alle stelle fra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini, proprio la vippona stellare ha deciso di fare un primo passo nei confronti della coinquilina in modo tale da seppellire l’ascia di guerra e distendere gli animi dentro la Casa.

Ti ho sempre voluto bene“, le parole di Valeria Marini a Nathaly Caldonazzo

Valeria Marini GF Vip

Tra Valeria Marini e Nathaly Cadonazzo è stata una settimana infuocata, fatta di battibecchi che hanno sempre di più contribuito a spaccare la Casa in due gruppi. Nella serata di ieri, nonostante la Caldonazzo sia stata attaccata addirittura dalla Bruganelli in studio, è stata però Valeria Marini, dopo la puntata, a provare a trovare un intesa con la coinquilina, cercando di riallacciare il rapporto leso dagli avvenimenti degli ultimi giorni. “Ti ho sempre voluto bene”, ha affermato la showgirl, cercando di passare oltre ai momenti di scontro. Che poi, con quanta purezza d’intenti soltanto i prossimi giorni nel bunker di Cinecittà potranno dirlo con certezza.

Per quanto riguarda Nathaly, invece, non è parsa totalmente convinta da quella voglia di pace, rimarcando come alcuni atteggiamenti della vippona siano, e rimangano, comunque fortemente seccanti per lei. Nel duo si è comunque intromessa anche la giovane Lulù Selassié, che ha cercato di far riabbracciare le coinquiline e scordare quanto accaduto. “Ti voglio bene come una sorella, ha infine chiosato la Marini.
Pace fatta? Chissà cosa ne pensa Katia Ricciarelli…