Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo dopo Giucas Casella smaschera Davide Silvestri: il video

Nathaly Caldonazzo prende di mira un altro vippone nella Casa

Pubblicato

su

Manila Nazzaro Gf vip

Nathaly Caldonazzo smaschera Davide Silvestri

Nathaly Caldonazzo più che il Grande Fratello Vip sarebbe stata forse la candidata ideale a La Talpa. Grande osservatrice, da settimane la Caldonazzo sta attirando un po’ di astio nella Casa per il suo modo molto lucido di inquadrare le personalità con cui ha quotidianamente a che fare dentro al reality. Dopo aver portato allo stremo Giucas Casella con l’intento di “smascherarlo”, così la Caldonazzo punge un altro “pilastro” della Casa, Davide Silvestri.

Nathaly Caldonazzo: cosa pensa di Davide Silvestri

Sono davvero pochi i momenti in cui la figura di Davide Silvestri ha saputo imporsi nella Casa per personalità o esposizione. Tendenzialmente defilato dal principio e molto più incline a essere chiamato in causa per ridere e scherzare senza essere davvero mai al centro di una dinamica forte che facesse emergere il suo carattere, ora Davide Silvestri sembra pagarne un po’ le conseguenze. La più forte battuta d’arresto sembra essere stata la sconfitta al televoto con Delia Duran con il pubblico che, senza tentennare, ha deciso di far vincere la venezuelana portandola in finale al posto suo.

“Non arriva a casa”: Nathaly parla di Davide, il video

Durissima la reazione di Davide Silvestri sia in puntata che oltre, visibilmente arrabbiato e infastidito di essersi visto battere da Delia, entrata in Casa da pochissime settimane. E qui si inserisce il riassunto e la riflessione di Nathaly Caldonazzo che, anche su Davide, sembra avere idee chiarissime. Mai troppo amici e anzi, spesso “nemici” in fase di nomination, la Caldonazzo sembra aver analizzato anche la situazione di Silvestri arrivando alla diagnosi finale della sua debacle: “Al di là delle pizze e delle imitazioni, magari non arriva a casa. È competitivo? Sì, si vede.. Anche meno – dichiara la Caldonazzo parlando a Manila e Miriana – Anche meno! Io già vi avevo inquadrato da casa, pensa, a tutti quanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.