Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano, resa dei conti in diretta: “Mi hai pugnalata”

Arriva l’atteso confronto al GF Vip tra i due ex concorrenti: Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano

Pubblicato

su

NAthaly Caldonazzo

Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo: il confronto in diretta al GF Vip

Arriva in diretta nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip la resa dei conti ufficiale tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano, due ex concorrenti eliminati nel corso della precedente puntata e che dentro la Casa si sono “tanto odiati”. Un rancore che continua a resistere anche fuori dal gioco e Signorini questa sera ha voluto metterli uno davanti all’altro per una resa dei conti definitiva.

La Caldonazzo accusa Basciano: “Mi hai pugnalata e mi hai rovinato il GF Vip”

Si erano lasciati malissimo nella Casa, con Basciano che nonostante la conferma degli autori del GF Vip sull’insussistenza di video inchiodanti la Caldonazzo e le sue presunte frasi impronunciabili, non aveva mai voluto fare retrofront e non l’ha fatto nemmeno in puntata. Fuori la Caldonazzo minaccia la diffida qualora Basciano non la smetta, Signorini chiede di non riaprire l’argomento e invece questo viene nonostante tutto a galla prepotentemente. Così la Caldonazzo riprende Alessandro, uno davanti all’altro in studio: “Mi sono sentita pugnalata da te Ale, ti consigliavo, ti ho accolto come un amico e poi come un fratellino [..] mi hai rovinato il GF Vip“. Non ci sta però Basciano: “Chi ha rovinato il GF a tutti sei stata tu. Non insisto sul video, si vede che ho sentito male anche se non è così, hai avuto il tuo momento di gloria che è questo qua, non ho niente da dirti perché chi parla di diffide non sono io“.

Basciano non torna indietro: “Le ho sentite certe cose”

Alessandro Basciano al GF Vip

Ci addormentavamo con la tua aggressività – replica la Caldonazzo – Eri molto aggressivo, io ti ho sempre difeso a differenza tua, tu mi hai pugnalato gratuitamente alle spalle, sai come si chiamano a Roma chi fa così? Infami!“. Ma Basciano alle accuse di aggressività sa come replicare a sua volta: “Io non ho mai negato quello che ho fatto, ho fatto il GF Vip sapendo che per me a livello psicologico era difficile, sono riuscito piano piano a regolare la mia impulsività, però credimi, mi è servito rivedermi. Ho chiesto scusa per l’errore“. Ritornando sulle “frasi” della Caldonazzo, Basciano conferma di aver sentito tutto nonostante il discorso sia già stato affrontato e chiuso: “Le ho sentite certe cose, me non me le invento, non ho niente contro di te“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.