Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo, lacrime al GF Vip: il rischio squalifica la fa crollare

Le ultime ore sul caso squalifica di Nathaly Caldonazzo: lei è crollata in lacrime

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo

GF Vip: Nathaly Caldonazzo crolla per il rischio squalifica

Al Grande Fratello Vip, dopo circa 5 mesi di convivenza, i malumori, le lacrime e gli scontri sono sempre più presenti. E anche i crolli, emotivi soprattutto. Proprio quello che è accaduto nella notte a Nathaly Caldonazzo, dopo l’ultima diretta (quella del 24 febbraio) che proprio sul finale l’ha vista attaccata da più parti. I vipponi infatti, al momento delle nomination, hanno fatto presente a Signorini le frasi infelici pronunciate da Nathaly chiedendo addirittura la squalifica.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo: “Mi fanno impazzire qua dentro”

delia duran nathaly caldonazzo

Così Nathaly, in lacrime per l’attacco subito, si è confidata con Delia: “Io non voglio neanche farmi vedere così, capito? Mi fanno impazzire qua dentro. C’è una cattiveria assurda. Lo so che sono forte, ma ci sono dei momenti (…) Io non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di stare qui“.

Ha quindi replicato la Duran, ferma nel suo discorso di incoraggiamento, insinuando accuse anche contro altre coinquiline: “Non ce la fai? Anch’io non ce la faccio così. Questa falsità che c’è qui dentro, guarda. Sei forte amore (…) Il tuo pubblico ti ha chiesto di rimanere e ci sarà un motivo(…) Non sei vendicativa e non sei nemmeno cattiva. Anche a me questa falsità non piace. Una Sophie che mi sorride e poi mi sparla dietro è una bambina. Una Miriana che mi sparla dietro e mi sorride davanti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.