Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù minaccia l’abbandono del GF Vip: colpa degli autori e di Nathaly Caldonazzo

Barù minaccia di lasciare il reality qualora gli autori decidessero di non affrontare le pesanti dichiarazioni rilasciate da Nathaly Caldonazzo

Pubblicato

su

Baru al GF Vip

Nathaly Caldonazzo: il silenzio stampa di Signorini in puntata al GF Vip

Han cercato probabilmente di lasciar correre sperando che scemasse l’attenzione anche all’interno della Casa stessa ma al Grande Fratello Vip sta accadendo l’esatto opposto. La regia ha censurato le frasi pronunciate dalla Caldonazzo nei confronti delle Selassié e in particolare di Jessica e se dapprima sembrava fosse il pubblico a voler conoscere la portata delle affermazioni, ora sono i concorrenti nella Casa a chiedere di portare all’attenzione in puntata l’argomento, pena l’abbandono ad esempio di Barù.

Barù minaccia di abbandonare il GF Vip

Baru al GF Vip

Si intromette sicuramente dell’inimicizia, ma molti dei vipponi sembrano avere le idee più che chiare sul da farsi. Così infatti minaccia l’abbandono Barù subito dopo la puntata e subito dopo che Sophie Codegoni ha acceso i riflettori sulle parole pronunciate dalla Caldonazzo e che avrebbero leso le Selassié. Parole da non ripetere al punto che la regia avrebe censurato tutti i vari ed eventuali, persino le conversazioni di terzi sull’accaduto. Ci ha pensato però la Codegoni, ieri sera, in corso di nomination a spolverare il misfatto: “Ci sono state varie frasi di Nathaly che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto“. Di tutto questo però, in puntata, non se ne parla minimamente e quando l’argomento viene a galla non è per volontà di Signorini. Così, dopo la puntata, ciò viene fatto notare e Barù non sembra affatto essere d’accordo: “Io l’ho detto in confessionale, se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori“, così il concorrente minacciando l’abbandono qualora si decida per la via del silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.