Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo, l’ex di Andrea Ippoliti contro di lei: “La ruota gira”

Interviene l’ex moglie di Andrea Ippoliti contro Nathaly Caldonazzo, dopo il chiacchieratissimo incontro tra i due

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo andrea ippoliti

GF Vip: parla l’ex moglie di Andrea Ippoliti

L’incontro/scontro al GF Vip tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è stato chiacchieratissimo, soprattutto sui social. Diverse e molteplici critiche sono piovute sul Grande Fratello Vip e soprattutto sul suo conduttore Alfonso Signorini, a completa difesa della Caldonazzo. Ma è ancora un incontro che fa parlare e stavolta, nello specifico, a intervenire (in un post di Instagram) è stata l’ex moglie di Ippoliti: Daniela Pandini.

GF Vip, l’ex di Andrea su Nathaly: “Ci ha pensato il karma”

Daniela Pandini ha reagito a quanto visto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip (quella del 14 febbraio), e nello specifico all’incontro tra Ippoliti e Caldonazzo. La donna ha sbottato con un post su Instagram, che sa di rancore e rabbia, proprio nei confronti di Nathaly. “Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? ‘Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa’: ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”. Aggiungendo, in alcuni commenti lasciati sotto il post come risposta ad alcuni follower: “La ruota gira, come ho sempre detto: la migliore vendetta è lasciare il marito all’amante, poi ci pensa il karma”. Queste parole – dure e dirette – non sembrano lasciare molto spazio all’immaginazione: secondo la versione della Pandini, quindi, Nathaly sarebbe stata l’amante di Ippoliti, quando quest’ultimo era ancora sposato con lei, e anche padre dei suoi 3 figli.

Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.