Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini travolto dalle critiche: con Jessica “zitella” e Nathaly “cornuta per antonomasia” sbaglia tutto

Alfonso Signorini avrà fatto anche il pieno di ascolti, ma le critiche sui social sono infinite

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Alfonso Signorini: pioggia di critiche per le parole a Jessica e Nathaly ieri sera al GF Vip

All’indomani dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini fa il pienone di critiche sui social, soprattutto su Twitter. Sono due, su tutti, gli episodi che il pubblico contesta al conduttore: le continue battute a Jessica volte ad infierire sui sentimenti e sulla sua situazione sentimentale in Casa e l’incontro a cui ha costretto Nathaly Caldonazzo, obbligata a confrontarsi con l’ex Andrea che non voleva affatto rivedere.

Alfonso Signorini infierisce su Jessica, poi obbliga Nathaly a rivedere l’ex

L’atteggiamento di Signorini ieri sera verso Jessica e Nathaly è stato davvero imbarazzante e a tratti osceno. Le ha ridicolizzate per dei ‘confronti’ inutili, per metterle in difficoltà a livello personale e non di reality. GF Vip surreale in negativo“, questo è uno dei tweet che giustifica molte delle critiche che stanno affossando Alfonso Signorini e il clima generale del mondo di Twitter al primo risveglio dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Dall’ironia sulla situazione sentimentale di Jessica, costretta ieri a confrontarsi con Delia Duran sentendosi a vario titolo “sbagliata” perché incapace di conquistare un uomo; alla forzatura subita da Nathaly Caldonazzo che, dopo aver a lungo sofferto, non voleva affatto incontrare la persona che le ha fatto più male di tutte.

Le scuse di Alfonso Signorini a Nathaly in diretta

Jessica Selassie al GF VIP

Non ho parole per Alfonso Signorini, solo imbarazzo e schifo, tanto schifo“, scrive un utente incalzato da un altro “Si parla tanto di violenza sulle donne e poi a Nathaly fanno una cosa del genere in diretta tv. Caro Signorini è una violenza psicologica alla quale lei non si è neanche potuta sottrarre“. Lo stesso Signorini ieri sera in puntata, dopo l’incontro tra Nathaly e l’ex Andrea, ha chiesto pubblicamente scusa alla Caldonazzo per quanto accaduto. “Comunque chapeau a Jessica, due palle quadrate. Io sarei crollata al primo sfottò di Signorini, figuriamoci all’ennesimo. Lei indomita va avanti, sorride e asfalta“, scrive qualcuno a favore della Selassié, ridicolizzata per tutta la puntata. E c’è anche chi non sorvola su un’altra frase di Signorini: “Sei la cornuta per antonomasia“, rivola a Nathaly Caldonazzo. “Alfonso Signorini (a una donna derisa, umiliata e tradita da un verme“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.