Connettiti con noi

SERIE TV

Nero a metà 3: le anticipazioni della penultima puntata

Sempre più vicini al finale

Pubblicato

su

nero a metà

Nero a metà: le prime anticipazioni

Nero a metà si sta dirigendo verso la sua conclusione: stasera (lunedì 2 maggio) andrà infatti in onda la penultima puntata della serie tv trasmessa su Rai 1. La fiction che vede tra i suoi protagonisti anche Claudio Amendola, sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Non solo: Amendola è anche alla regia. Vediamo quindi le prime anticipazioni.

TikTok Invito LaWebstar

Nero a metà: cosa succederà nella puntata di stasera

Nero a metà è andata in onda per la prima volta nel 2018: siamo alla terza stagione. Il pubblico ha imparato quindi a conoscere sia le dinamiche che i personaggi della serie. Stasera due nuovi episodi, Colpevoli omissioni e Ah, l’amore, l’amore. Queste le prime anticipazioni, stando al settimanale Di Più Tv (da qui ALLERTA SPOILER!). Nel primo episodio Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Clara. Lei è morta: quindi Malik, che già aveva dei sospetti sul ragazzo, comincia ad indagare con più perizia su di lui. E farà scoperte interessanti.

Nel secondo episodio invece, Spartaco e Ottavia fanno una terribile scoperta: Pugliani utilizza i bambini come muli per trasportare la droga. E nel frattempo, da tenere sott’occhio, c’è anche l’ambiguo gioco di seduzione tra Carlo e la Trevi. Il tutto prepara al gran finale della serie, che i telespettatori potranno vedere lunedì prossimo, il 9 maggio. Una serie che ha mantenuto negli ascolti un successo costante, e che è molto di più di una collaborazione personale o amicale tra i due protagonisti: è soprattutto la storia personale di Carlo.

nero a metà