Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Netflix: ecco tutte le novità in arrivo a Febbraio 2022

Mettevi comodi e godetevi tutte le novità Netflix di Febbraio

Pubblicato

su

Un televisore con il logo di Netlfix

Tante novità, la maggior parte targate Netflix

Febbraio sarà un mese che porterà con sé grandi sorprese sul fronte Netflix. D’altra parte, quale modo migliore di trascorrere le fredde serate invernali se non con coperta, tisana e una buona dose di film e serie tv? Possiamo allora iniziare a programmarci le serate per i prossimi 28 giorni. Ecco come.

I nuovi arrivi di Febbraio 2022: le serie tv

Un frame del trailer di Inventing Anna

Per gli appassionati di Riverdale e delle avventure di Archie, Betty, Jughead e Veronica, il mese si apre con un regalo. Il 1 Febbraio esce infatti la quinta stagione di Riverdale. Ci sono poi nuove avventure per i poliziotti di Brooklyn Nine-Nine: il 6 Febbraio in arrivo la settima stagione. L’11 Febbraio sbarca poi l’attesissimo Inventing Anna, la nuova creazione in casa Shondaland.

I nuovi arrivi di Febbraio 2022: i film

Il 1 Febbraio, Anne Frank, la mia migliore amica arriva leggermente dopo il Giorno della Memoria e ci ricorda che bisogna parlare di ciò che è stato tutto l’anno e non solo 1 giorno su 365. Il 2 Febbraio arriva Il Truffatore di Tinder, documentario che denuncia quanto successo a diverse donne che sono state vittime di un impostore conosciuto tramite la app di incontri. Il 19 Febbraio usciranno in compresenza due film molto diversi tra loro: da una parte Venom, il kolossal firmato Marvel che narra le avventure dell’arcinemico di Spiderman, e dall’altra Non mi uccidere, una produzione tutta italiana tratta dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo che narra le vicende amorose di una coppia di adolescenti con tinte horror e fantasy.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.