Febbraio sarà un mese che porterà con sé grandi sorprese sul fronte Netflix. D’altra parte, quale modo migliore di trascorrere le fredde serate invernali se non con coperta, tisana e una buona dose di film e serie tv? Possiamo allora iniziare a programmarci le serate per i prossimi 28 giorni. Ecco come.
I nuovi arrivi di Febbraio 2022: le serie tv
Un frame del trailer di Inventing Anna
Per gli appassionati di Riverdale e delle avventure di Archie, Betty, Jughead e Veronica, il mese si apre con un regalo. Il 1 Febbraio esce infatti la quinta stagione di Riverdale. Ci sono poi nuove avventure per i poliziotti di Brooklyn Nine-Nine: il 6 Febbraio in arrivo la settima stagione. L’11 Febbraio sbarca poi l’attesissimo Inventing Anna, la nuova creazione in casa Shondaland.
I nuovi arrivi di Febbraio 2022: i film
Il 1 Febbraio, Anne Frank, la mia migliore amica arriva leggermente dopo il Giorno della Memoria e ci ricorda che bisogna parlare di ciò che è stato tutto l’anno e non solo 1 giorno su 365. Il 2 Febbraio arriva Il Truffatore di Tinder, documentario che denuncia quanto successo a diverse donne che sono state vittime di un impostore conosciuto tramite la app di incontri. Il 19 Febbraio usciranno in compresenza due film molto diversi tra loro: da una parte Venom, il kolossal firmato Marvel che narra le avventure dell’arcinemico di Spiderman, e dall’altra Non mi uccidere, una produzione tutta italiana tratta dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo che narra le vicende amorose di una coppia di adolescenti con tinte horror e fantasy.