Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nicola Vivarelli, l’ex UeD parla di Gemma Galgani: “La continuo a sentire”

Le rivelazioni dell’ex volto di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Nicola Vivarelli Instagram

L’ex corteggiatore Nicola Vivarelli spende alcune parole su Gemma Galgani e sul proprio presente sentimentale

Nicola Vivarelli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani in quel Uomini e Donne meglio noto come Sirius, ha avuto modo di parlare della sua attuale vita sentimentale, ma anche di quella passata, indugiando in particolar modo proprio sulla Galgani, protagonista anche oggi di un accesissimo alterco in studio con Tina Cipollari.

Nicola Vivarelli e le rivelazioni sul suo passato e presente amoroso

Nicola Vivarelli Instagram

Ospite a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, Vivarelli ha parlato di Uomini e Donne, affermando: “Se mi riproponessero Uomini e Donne ci tornerei, sono stati due anni fantastici. Non serve il fisico per partecipare, serve solo un po’ di testa“. Alcune parole sono state spese da Sirius anche in merito a Gemma Galgani, su cui ha dichiarato: “Se l’ho corteggiata è perché a me lei piaceva molto dal punto di vista intellettuale. La continuo a sentire, per i compleanni, per le festività. Spesso l’amore platonico viene definito come un amore privo di una dimensione passionale, ma non è così“.

Nel finale, l’ex corteggiatore ha rivelato poi alcune indiscrezioni sul suo presente amoroso: “Frequento una bionda, ma non posso dire il nome. L’avete ospitata anche voi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.