Connettiti con noi

GOSSIP

Nikita Pelizon: come spenderà i soldi vinti al GF Vip 7

Cosa ne farà Nikita Pelizon dei soldi vinti al GF Vip 7: la rivelazione

Pubblicato

su

nikita soldi vinti gf vip

Nikita Pelizon: come spenderà i soldi vinti al GF Vip 7

Vincere il GF Vip non significa solamente mettere le mani su un successo nazionale dalla forte cassa di risonanza: come spenderà Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione, i soldi vinti alla fine del reality?

Il montepremi: quanto si vince alla fine del reality di Canale5

Il GF Vip 7 certamente, è prima di tutto un gioco e una sfida molto probabilmente più con se stessi che con gli altri, ma è anche e soprattutto un gioco che prevede un premio finale non indifferente. Chiunque riesca a mettere le mani sul titolo di vincitore dell’edizione può mettere le mani sulla fama ma anche su un montepremi non indifferente messo in palio da Mediaset. Alla luce della vittoria finale di Nikita Pelizon, una settimana fa, ci si chiede in che modo la modella abbia intenzione di spendere i soldi vinti. Verità che ora viene a galla.

Nikita Pelizon: come spenderà i soldi vinti al GF Vip 7

Sebbene il montepremi finale del GF Vip abbia un valore pari a 100mila euro, non tutta questa somma è stata bonificata direttamente a Nikita Pelizon. Come noto, al vincitore spetta infatti solamente metà della vincita mentre la restante parte deve essere obbligatoriamente devoluto in beneficienza. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la vincitrice Nikita fa sapere però in che modo userà i soldi vinti nelle sue tasche, 50mila euro. Intanto la Pelizon ha già trovato l’associazione a cui devolvere parte del montepremi: “Un’associazione che si occupa di ambiente“. Per quanto riguarda gli altri 50mila euro, la Pelizon ha intenzione di investire su se stessa. “Non so ancora di preciso ma li investirò in progetti personali“, ha dichiarato. Ovviamente questo gruzzolo va aggiunto ai soldi che Nikita ha percepito settimanalmente come cachet.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014