Connettiti con noi

GOSSIP

Nina Moric, come sta dopo l’operazione: “Ci sono delle conseguenze”

La showgirl ha aggiornato i fan circa le proprie condizioni di salute

Pubblicato

su

nina moric come sta operazione

Nina Moric, come sta: la showgirl prende la parola dopo l’operazione

Nina Moric, come sta dopo l’operazione. La showgirl è stata ricoverata nell’ultimissimo periodo e non ha dunque passato momenti particolarmente tranquilli. Per la prima volta, dopo le scorse ore, ha preso la parola per aggiornare circa le sue attuali condizioni di salute. Avevano destato non poca preoccupazione, negli scorsi giorni, alcuni scatti della showgirl in un letto d’ospedale con una flebo al braccio, mentre – comunque – si rivolgeva ai propri fan per tentare di spiegare come stesse.

“Sono riusciti a salvarmi la vita”

Nina Moric, come sta. All’indomani dell’operazione subita nei giorni scorsi, la showgirl ha preso la parola tra le Instagram stories e spiegato le sue attuali condizioni di salute, soprattutto fisica. “Diciamo che non è stato un periodo facileHo avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi“. Nina Moric ha dunque fatto i nomi dei suoi “angeli custodi”, per ringraziarli personalmente: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita“. Non è comunque noto il motivo che ha reso necessaria l’operazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015