Connettiti con noi

GOSSIP

Nina Moric ricoverata: apprensione per la showgirl

La modella è stata costretta al ricovero

Pubblicato

su

Nina Moric

I messaggi di Nina Moric per frenare l’ansia dei follower

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Nina Moric. La showgirl e modella croata ha condiviso alcuni post con i quali ha fatto capire ai suoi follower di attraversare un difficile momento. Per la donna è stato necessario addirittura un ricovero, anche se non sono stati rilasciati dettagli in merito alle cause della misura medica. Visibilmente provata, sul letto dell’ospedale, con una flebo al braccio, Nina ha rivolto le sue parole soprattutto all’equipe sanitaria che si è presa cura di lei. “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”, ha svelato tramite i social.

“Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”

Sebbene non abbia specificato cosa le sia accaduto, ha rilasciato altre parole per placare l’ansia dei fan, preoccupati per quanto visto: “Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”. Tutto lascia pensare che le sue condizioni possano presto migliorare e che il peggio sia passato, ma vista l’incertezza sulle cause del ricovero, bisognerà attendere novità in merito prima di trarre conclusioni più salde.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014