Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nina Moric si commuove a Belve: “L’overdose? Ero troppo sola”

Nina Moric intervistata dalla Fagnani è tornata ai ricordi, tra forti dolori e lacrime

Pubblicato

su

nina moric belve

Nina Moric a Belve: tra dolori a lacrime

Nina Moric, ospite a Belve di Francesca Fagnani (nella serata del 2 novembre), si è raccontata ritornando ai grandi dolori passati, e lasciando trasparire le sue emozioni, con grande commozione. Ad un certo punto la stessa conduttrice ha chiesto alla showgirl se sentisse necessario prendersi qualche momento, per poi riprendere l’intervista successivamente. Dalle parole della Moric è facile evincere che il suo più grande demone in tutti questi anni sia stato proprio la solitudine.

Capitolo Corona: “Eravamo entrambi infelici”

Particolarmente chiacchierato, negli anni, è stato il matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Chiacchierato perché turbolento. A tal proposito, la showgirl croata ha spiegato: “Sono stata io tossica nei miei confronti tutto questo tempo“. Ed ancora: “Onestamente io non credo Fabrizio sia malato, come non credo che io ero malata. Eravamo due persone infelici. L’infelicità porta a fare cose brutte, farsi del male. Anche fragili, probabilmente tutti e due“.

Spazio, poi, ai due ricoveri di Nina Moric, uno per overdose di sonniferi nel 2009 e nel 2012 per intossicazione da farmaci. “A me dispiace veramente per la persona che era lì, per me”. “É che era troppo sola, tutto qui“. “Adesso come sta?“, ha chiesto la conduttrice. “Bene“, ha risposto Nina Moric, con la voce rotta. La Fagnani, infine, ha riaperto il capitolo Corona ed il figlio Carlos, che si sono resi protagonisti di un particolare video contro di lei. La showgirl ha ammesso, con dolore: “Non me lo aspettavo da Carlos, ma non è colpa sua. Ha paura del padre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.