Connettiti con noi

GOSSIP

Nina Zilli sulla gravidanza di Anna Blue: “Mi hanno tolto il lavoro, ero al quarto mese”

Nina Zilli ha voluto raccontare un episodio particolare della gravidanza della sua prima figlia Anna Blue

Pubblicato

su

nina zilli gravidanza

Nina Zilli prende la parola sulla gravidanza della prima figlia Anna Blue

Nina Zilli, per Il Corriere della Sera, ha ripercorso la gravidanza della prima figlia Anna Blue, soffermandosi sui momenti più difficili. Non dovuti, in ogni caso, allo stato di dolce attesa, quanto piuttosto da quanto stava avvenendo nella sua vita lavorativa. Tutto ebbe inizio quando Fiorello e Biggio, a Viva Rai2! si lasciarono sfuggire la dolce attesa di Nina Zilli. Da quel momento qualcosa cominciò a cambiare: “Nei giorni dello ‘spoiler’ di Fiorello e Biggio stavo trattando la partecipazione a un evento privato“, ha spiegato la cantante.

Ancora: “Gli organizzatori hanno contattato il mio staff spiegando di avere sentito la notizia, domandavano quando era previsto il termine della gravidanza. Con serietà, gli è stato comunicato. Ci stavano solo girando un po’ intorno perché è arrivato subito il ‘no, grazie’. Ero incinta e questo evidentemente mi rendeva inaffidabile ai loro occhi. Che gentilezza, che premura ‘si riposi’“. Ha chiosato Nina Zilli: “Ero al quarto mese e mi toglievano il lavoro perché ero incinta come fosse la cosa più naturale del mondo. Non corre l’anno 2023?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014