Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nina Zilli reagisce allo spoiler di Fiorello: “Ma vaff*nculo, come ci si permette?”

La cantante risponde su Instagram insieme al compagno

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Nina Zilli Instagram

“Avrei voluto dirlo io”: le parole dopo la rivelazione in diretta tv

Nina Zilli e il compagno Danti hanno replicato a Fiorello e Biggio, che avevano spoilerato la gravidanza durante Viva Rai 2. Lo hanno fatto tramite un post condiviso su Instagram, dedicato appunto al comico, mandato direttamente a quel paese. Seppure le parole della coppia siano state pronunciate senza rabbia, con tono quasi scherzoso, il testo che accompagna il post è sembrato più severo. Scopriamo insieme che cosa ha scritto Nina Zilli sui social.

Il messaggio di Nina Zilli e Danti in risposta allo spoiler sulla gravidanza

“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! 📸 Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi 😂 Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno😢) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. Parole, queste, che Nina Zilli sembra aver scelto da un lato per non scatenare una guerra con Fiorello e Biggio, ma dall’altro per sottolineare il suo disagio.

“Un giorno parleremo seriamente”

A conclusione, una parentesi, che sottolinea come lo spoiler fatto da Viva Rai 2 non sia stato preso con leggerezza. Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014