Connettiti con noi

PROGRAMMI

Noce moscata e Capodannogate ad Amici: se ne parla anche al GF Vip

Il caso scoppiato ad Amici che vede al centro gli effetti allucinogeni della noce moscata esplode anche al GF Vip

Pubblicato

su

noce moscata gf vip

La noce moscata fa capolino anche al GF Vip: cos’è successo dopo il Capodannogate ad Amici di Maria De Filippi

Niente di strano né di assurdo perché sono stati gli autori stessi del GF Vip 7 a “intavolare” in qualche modo l’argomento all’interno della Casa: ecco così che si parla di noce moscata e di effetti allucinogeni della spezia anche all’interno del reality, ma il riferimento al Capodannogate di Amici di Maria De Filippi non c’è.

Come mai si parla di noce moscata anche al GF Vip 7?

Come fanno i concorrenti del GF Vip 7 a parlare di noce moscata e dei suoi effetti allucinogeni senza aver contatti col mondo esterno? Nessun giallo, il caso questa volta si spiega benissimo. Nessuna fuga di notizie né gioco falsato, sono stati gli autori del GF Vip 7 a portare nella Casa del reality l’argomento con un gioco, il classico gioco del giovedì sera. Puntualmente i vipponi verso il fine settimana si riuniscono per giocare tra di loro, ma anche per intrattenere il pubblico che altrimenti guarderebbe forse “sempre le stesse cose”. Giochi che talvolta si ispirano alla realtà oltre la Casa, quella che i concorrenti non conoscono.

Capodannogate ad Amici: noce moscata bevuta per “sballarsi”

Così proprio ieri sera al GF Vip 7 si è parlato di noce moscata, la spezia al centro dello scandalo ad Amici. Ci riferiamo al Capodannogate, quello che sarebbe successo nella casetta della scuola ma che non sarebbe stato mostrato al pubblico. Volontà questa della De Filippi che ci tiene a non dare il “cattivo esempio”, pensando che i giovani a casa possano in qualche modo emulare le gesta. Secondo quanto trapelato da Dagospia, durante la notte di Capodanno in assenza di “divertimento”, alcuni allievi della scuola avrebbero bevuto cocktail con dentro noce moscata, un mix cercato appositamente su Youtube per “sballarsi”. Peccato però che oltre ad essere stata una condotta inaccettabile, abbia avuto anche conseguenze sulla salute di alcuni.

Anche al GF Vip si parla di noce moscata e di effetti allucinogeni

Rimproverati e condannati, pur senza entrare nel dettaglio, gli allievi sono stati tema di dibattito pubblico insieme alla noce moscata. Proprio ieri sera, giocando, anche i concorrenti del GF Vip 7 sono stati interrogati dagli autori sulla spezia. Pur non sapendo quello che sta succedendo fuori e in particolare ad Amici, è stato chiesto a Davide Donadei se fosse vero che gli italiani in queste settimane hanno “riscoperto” per qualche motivo gli effetti allucinogeni della noce moscata. Il riferimento c’è e non c’è, e lo si intuisce dalla risposta di Donadei: “Questa è falsa“. Eppure, è proprio così.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.