Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi Bocchi al mare, ma con il bodyguard di Francesco Totti

Noemi Bocchi al mare ma non sola: con lei c’è il bodyguard di Totti

Pubblicato

su

Noemi Bocchi bodyguard Totti

Francesco Totti “smezza” il suo bodyguard con Noemi Bocchi

Che Noemi Bocchi e Francesco Totti, dopo i gossip conseguenti alla separazione da Ilary Blasi, si stiano godendo le vacanze, è un parolone: pare infatti che il Pupone abbia dovuto “smezzare” il suo bodyguard con la nuova compagna.

Noemi Bocchi al mare, ma con la guardia del corpo

Il gossip può essere molto violento, soprattutto quando travolge come un ciclone una delle coppie più amate di sempre: Ilary Blasi e Francesco Totti. Pardon, ex coppia. Si fanno sentire le conseguenze relative alla loro separazione, e a pagarne le spese sono anche tutte le persone che vivono vicino a loro. Dalla sorella di Ilary Blasi, presa di mira dagli odiatori social non appena ha provato a difendere la sorella, alla stessa Noemi Bocchi, nuova presunta fiamma di Totti.

Noemi Bocchi e il bodyguard di Totti per schivare i gossip

Proprio Noemi Bocchi starebbe cercando di schivare in tutti i modi i paparazzi avari di sapere di lei qualsiasi cosa, anche come si annoda le scarpe. Potrebbe farlo proprio come la Blasi, potrebbe essere il suo opposto: ogni dettaglio insomma, un titolo. Non è un caso infatti se proprio il settimanale Nuovo è di recente riuscito a pizzicarla in spiaggia, con vicino un bodyguard. Si tratta della guardia del corpo di Francesco Totti che l’ex calciatore le avrebbe messo al fianco per proteggerla da eventuali attacchi di gossip. Intanto Totti si gode vacanze dal profilo molto basso, evitando i soliti luoghi gremiti d’occhi indiscreti come la Sardegna. Occhi che parlavano persino di una Noemi Bocchi incinta dopo essere stata vista entrare al Mater Dei di Roma, peccato però fosse semplicemente in visita ad un’amica. Occhio che vede il pancino che vuole!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.