Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Noemi contro Barù: dopo i commenti “violenti” arriva la diffida

Nuova grane per il gieffino e le sue uscite dentro la Casa

Pubblicato

su

Noemi

La cantante agisce per vie legali contro il vippone

Soltanto alcune settimane fa Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca ha avuto modo di scagliarsi contro le canzoni del Festival di Sanremo, in particolar modo nei riguardi di Noemi e della sua Ti amo non lo so dire. Adesso, però, è la stessa cantante romana a passare al contrattacco.

Barù: la diffida da parte di Noemi

Barù Jessica Selassié GF Vip

Se meno di un mese fa Barù venne pizzicato dalle telecamere del GF a dire: “Mi volevo sparare una fucilata nei cogli**ni oggi, mamma mia […] Le devono tagliare le corde vocali“, dopo aver sentito il pezzo di Noemi presentato a Sanremo, ora è la cantante ad agire contro quelle esternazioni, in prima battuta commentate su Instagram con un lapidario: “Non si può piacere a tuttiperò perché tutta questa violenza Grande Fratello Vip?”. Come però ha riportato Biccy.it, sembrerebbe che la faccenda non sia stata archiviata, visto che ieri Barù ha affermato a Jessica: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome.. Ma se mi sveglio con quella musica lì che C. devo dire?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.