Connettiti con noi

GF VIP

Nomination terza puntata GF Vip: Ginevra Lamborghini silura Giaele

Ginevra Lamborghini pesantissima in nomination al GF Vip contro Giaele De Donà

Pubblicato

su

ginevra lamborghini giaele gf vip

È guerra aperta al GF Vip tra Sofia Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini

É guerra in Casa al GF Vip 7 tra Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà. Tra le due sin dalla prima puntata sembra non scorrere buon sangue: da una parte Giaele ammette di conoscere il motivo per il quale Ginevra non parlerebbe alla sorella; dall’altra Ginevra che passa all’attacco nel momento delle nomination a fine puntata.

Giaele De Donà: “So perché non si parla con Elettra”

Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà sembrano conoscersi da una vita nella Casa del GF Vip 7, e non sopportarsi affatto. In realtà forse la Lamborghini era meno agguerrita al principio, diventandolo sempre più però di fronte alle accuse e alle parole della De Donà. Sofia Giaele minaccia da giorni di conoscere il vero motivo per cui la sorella Elettra avrebbe definitivamente smesso di parlarle da anni.

Da un’amica in comune mi sono state dette cose non belle su Ginevra – confessa Giaele a inizio puntata – Mi è stato sottolineato di starle lontana. Avevo una barriera, questi pensieri su di lei erano dati dal fatto che sapevo alcune cose ma non volevo ferirla“. Quel che ne esce però è un dipinto per il quale quello che di Ginevra si vede, non sarebbe la sua vera essenza.

Ginevra Lamborghini all’attacco di Giaele in nomination

“Hai sparato del veleno che non mi aspettavo, ‘sto veleno non me lo aspettavo e ci sono rimasta male”, ha immediatamente risposto Ginevra ma la vera “vendetta” è arrivata durante le nomination finali. Proprio in occasione della sua nomination infatti Ginevra ha voluto scagliare una freccia enorme nei confronti di Sofia Giaele, già al centro dell’attenzione per il suo amore libero con il ricco marito Bradford Beck: “Sei innamorata solo del suo conto in banca“, esplode la Lamborghini, facendosi voce di popolo di un pensiero diffuso in Casa e in studio. Risponde però, con le spalle larghe, Giaele De Donà: “Sto con lui da 5 anni non ho voglia nemmeno di perdere tempo con questa storia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.