Connettiti con noi

GF VIP

Sofia Giaele De Donà affronta Ginevra: “So perché hai chiuso con Elettra”

Sofia mette alle strette Ginevra, che ha reagito alle insinuazioni

Pubblicato

su

sofia giaele de donà ginevra lamborghini

Sofia Giaele De Donà affronta Ginevra Lamborghini al GF Vip 7

Sofia Giaele De Donà nelle ultime ore ha “messo alle strette” Ginevra Lamborghini. Il motivo? La lite tra le sorelle Lamborghini: Sofia ha infatti affermato di sapere i motivi di questa rottura, ma la reazione di Ginevra è stata di scarso interesse. Anzi di rivelato fastidio. L’assenza di rapporti tra le sorelle Lamborghini è un argomento molto caldo al GF Vip, e di sicuro di grande interesse per il pubblico da casa, che sta cercando di capire quale sia la verità dietro tutta questa faccenda.

“A me hanno rivelato il motivo per cui avete chiuso”

Sofia Giaele De Donà nelle ultime ore ha chiamato in disparte Ginevra per parlarle. A questo punto le ha confessato, sulla diatriba con la sorella Elettra (che ha diffidato Ginevra ed il GF Vip). “Ho cercato di venire da te e non davanti a tutti e l’ho fatto con tatto. A me hanno rivelato il motivo per cui avete chiuso. Una cosa che tu hai fatto a lei poco carina. Me l’hanno detto persone”. Ed ancora: “Loro non ti conoscono, ma conoscono bene tua sorella e la cosa vera l’ha detta a loro tua sorella“.

Ginevra, alle parole di Sofia, ha reagito infastidendosi. La gieffina ha dunque precisato: “Intanto non abbiamo litigato, ma abbiamo avuto una rottura. Però sappi che io non ho piacere di parlare di queste cose”. Ancora: “Mi mette in una brutta situazione e in una brutta posizione. Non mi va proprio di fare gossip su questa faccenda”. Infine, il fastidio: Poi scusa ma cosa ne sai? Chi ti ha detto queste cose? Queste persone che ti hanno parlato mi conoscono? Perché è facile ascoltare una campana soltanto. Basta non mi va di parlare di queste cose, dai“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.