Connettiti con noi

Programmi

Nunzia De Girolamo sbarca su Rai3 con il nuovo programma “Avanti popolo”

Sarà lei a sfidare Bianca Berlinguer nella serata del martedì

Pubblicato

su

Nunzia De Girolamo posto avanti popolo

Arriva Avanti popolo, il nuovo talk dedicato ad attualità e politica

È arrivata l’ufficialità sul nome del nuovo programma di Nunzia De Girolamo che andrà in onda su Rai3 nella serata del martedì. Come riportato da Tv Blog, il talk che sfiderà Bianca Berlinguer (in onda nello stesso momento su Rete4) sarà Avanti popolo.

Dopo l’esperienza di Ciao maschio, Nunzia De Girolamo si dedicherà ad una trasmissione diversa, dedicata all’approfondimento politico. La conduttrice si troverà così a sfidare anche sui temi la collega Bianca Berlinguer, della quale ha ereditato lo slot in palinsesto.

Dal 3 ottobre Nunzia De Girolamo sfiderà Bianca Berlinguer

Per vedere la prima puntata di Avanti popolo bisognerà però attendere, visto che il programma inizierà tra poco più di un mese, precisamente il 3 ottobre. Bianca Berlinguer avrà così un leggero vantaggio per accaparrarsi i favori del pubblico per la serata del martedì.

Stando alle prime informazioni su Avanti popolo, emerse durante la presentazione dei palinsesti per la stagione 2023/24, lo stile di conduzione sarà altamente dinamico e ispirato a Gianfranco Funari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014