Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nunzio torna a casa: il regalo e la sorpresa dopo l’uscita da Amici

Non ha vinto la coppa di Amici ma ha vinto il cuore delle persone

Pubblicato

su

nunzio Stancampiano

Nunzio Stancampiano: il caloroso ritorno a casa dopo Amici

Nunzio Stancampiano è stato l’ultimo concorrente ad essere eliminato da Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha fatto ritorno nella sua terra natale, in Sicilia, accolto da decine di fan all’uscita dell’aeroporto. Una volta rincasato ad Adrano (in provincia di Catania), ha trovato un’altra bella sorpresa.

La sorpresa organizzata dal sindaco di Adrano per il ritorno di Nunzio

Telegram Invito LaWebstar

Il sindaco di Adrano ha voluto celebrare il cittadino del suo paese che al programma Amici di Maria De Filippi si è distinto sia per il suo talento che per la sua personalità autentica. Nunzio si è incontrato oggi con il sindaco, il quale gli ha consegnato una targa a nome dell’intero paese.

Il sindaco gliela ha consegnata, dicendo: “L’abbiamo fatta così che possa metterla nella tua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri. Leggo la dedica che la città di Adrano ti consegna: “Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene“.

Le parole di Nunzio per ringraziare i presenti

Nunzio Stancampiano, dopo aver ricevuto la targa, ha speso alcune parole per ringraziare i presenti: “Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l’aver creduto sempre in me stesso. Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta“.