Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Olivia Newton John: tra chi verrà spartita l’eredità dell’attrice

Non solo tra i componenti della famiglia

Pubblicato

su

olivia newton john eredità

Olivia Newton John: sua l’eredità di 60 milioni di dollari

Olivia Newton John è morta lasciando un’eredità di 60 milioni di dollari. Una ingente somma di denaro, figlia di una vita intera di lavoro nel mondo del cinema e non solo. Nelle ultime ore e dopo circa 2 mesi dalla scomparsa dell’attrice e noto volto di Grease con John Travolta, sono stati resi noti i destinatari dell’eredità di Olivia.

Una parte alla famiglia, ma spazio anche alle associazioni

Stando a quanto riportato dal magazine Express, la grande eredità di Olivia verrà divisa in primis tra i componenti della sua famiglia, soprattutto il marito John Easterling e la figlia Chloe. Non solo, trai destinatari dell’eredità dell’attrice ex volto di Sandy, ci sarebbero anche diverse associazioni a scopo benefico, e dunque di ricerca. Enti che la stessa Olivia ha fondato durante la sua dura battaglia contro il cancro, in vita.

Sono tantissime inoltre le proprietà che la Newton-John aveva già messo in vendita quando ancora era in vita. Un esempio può essere la mega villa in Australia del valore di 4,6 milioni di dollari. Olivia, addirittura, pare stessere per mettere in vendita anche il suo amato ranch in California, salvo poi decidere di trascorrervi l’ultimo periodo della sua vita. Per lasciarlo infine in eredità al marito, rimasto vicino alla moglie fino alla fine.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.