Connettiti con noi

GOSSIP

Olivia Paladino, chi è: età, vita e carriera della compagna di Giuseppe Conte

Tutto sulla vita e la carriera della discretissima Olivia Paladino, la compagna di Giuseppe Conte

Pubblicato

su

Chi Olivia Paladino la compagna di Giuseppe Conte

Chi è Olivia Paladino: tutto sulla compagna di Giuseppe Conte

In questi momenti di forte crisi a livello politico in Italia, il mondo del gossip punta gli occhi su Olivia Paladino, la compagna di Giuseppe Conte. Da sempre estremamente riservata, la Paladino ha sempre voluto tenersi alla larga dai riflettori e dagli obiettivi dei paparazzi. Età, figli, curiosità e non solo: scopriamo di più sulla vita privata di Olivia, al fianco di uno degli uomini al centro dell’attenzione dell’intero Paese.

Tutto sulla compagna di Conte: chi è la riservata Olivia

Mentre il mondo della politica spende inchiostro su Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio, e Mario Draghi, il mondo del gossip si interessa delle persone a loro vicine. Tra queste c’è Olivia Paladino, la discreta compagna di Conte, conosciuta ad un colloquio scolastico. Le informazioni sulla vita di Olivia sono molto poche, sia in solitaria che in coppia: anche della loro storia d’amore si sa pochissimo. Sebbene per un lungo periodo sia stata anche first lady, di Olivia si strappano via poche informazioni e tra queste non c’è l’età: non è dato sapere l’anno di nascita, né la data. Sono solamente ipotesi quelle che portano a dire che la Paladino avrebbe 15 anni meno di Conte, e dunque poco più di 40 anni.

Olivia Paladino e le foto su Chi: il fisico statuario e l’altezza

Dalle pochissime foto di Olivia Paladino presenti sul web si intuisce che la compagna di Conte sia alta circa 1,70m, e che ha un fisico statuario. Le uniche foto di lei al mare che la immortalano in costume appartengono al settimanale Chi, che ne ha esaltato il fisico e la bellezza, nonché la semplicità. Diversa però è la situazione quando parliamo di lavoro e carriera di Olivia Paladino.

Carriera e famiglia: è la figlia di Cesare Paladino e mamma Ewa Aulin

La compagna di conte è infatti la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, un hotel lussuoso al centro di Roma. Tuttavia Olivia si è costruita una sua carriera da donna indipendente e affermata proprio come manager alberghiero. Come lei, lo stesso ha fatto anche sua sorella, Cristiana. Della sua famiglia attira l’attenzione poi anche la mamma, una nota attrice svedese: Ewa Aulin. Nata nel 1950, Olivia sempre ricordarla molto nei suoi lineamenti e soprattutto nel fisico.

La figlia e l’incontro con Conte: la storia d’amore

Della vita privata e sentimentale di Olivia conosciamo alla pare delle informazioni date sopra. Compagna attuale di Giuseppe Conte, Olivia è diventata mamma circa 15 anni fa della sua prima ed unica figlia. Proprio grazie a lei si deve l’incontro tra Olivia e Conte: i due si sarebbero incrociati a scuola, frequentata anche dal figlio di Conte, in occasione di una giornata di colloqui con i professori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.