Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Oppenheimer, il nuovo film di Nolan ha un cast stellare: c’è anche Casey Affleck

Casey Affleck, una nuova tessera che impreziosisce ancora di più il mosaico

Pubblicato

su

casey affleck

Oppenhaimer è il nuovo film a cui sta lavorando Christopher Nolan, uno tra i registi contemporanei che più eleva la settima arte. Il film parlerà della vita personale e professionale di J. Robert Oppenheimer. Un semplice scienziato, almeno fino a quando non ha creato la bomba atomica che ha raso al suolo le cittadine nipponiche di Hiroshima e Nagasaki. Da qual momento la vita dello scienziato è cambiata, tormentato dai sensi di colpa, fino a quando una psicosi non si è impossessata di lui.

Cillian Murphy è il protagonista di questo film storico (ed è uguale a J. Robert Oppenheimer)

I brividi aumentano ogni volta che viene nominato un nuovo attore facente parte del cast. Il ruolo principale è stato affidato a Cillian Murphy, il quale interpreta il fisico teorico americano inventore della bomba atomica. La scelta non poteva essere migliore, vista la grande somiglianza tra i due.

Cillian Murphy, a destra J. Robert Oppenheimer
A sinistra Cillian Murphy, a destra J. Robert Oppenheimer, l’inventore della bomba atomica.

Il cast stellare che partecipa al nuovo film di Christopher Nolan

Insieme a Cillian Murphy, troveremo anche Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Kenneth Branagh e Dane DeHaan, giusto per citarne alcuni. A questa lista è ora da aggiungere un nuovo attore: Casey Affleck. Il fratello di Ben Affleck è stato avvistato sul set, mentre indossava una divisa militare. Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 Luglio 2023.

TikTok Invito LaWebstar