Connettiti con noi

Programmi

Orietta Berti pronta per il GF Vip 7 asfalta Delia Duran e Alex Belli

Orietta Berti pronta a far a pezzi le dinamiche del GF Vip 7: il primo mirino è Alex Belli, ma con lui anche Delia Duran

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Orietta Berti Alex Belli

Orietta Berti pronta per il GF Vip 7: la prima polemica è su Alex Belli e Delia Duran

Orietta Berti sembra essere già entrata perfettamente nei panni di opinionista del GF Vip 7 al fianco di Sonia Bruganelli: ancora manca qualche settimana alla data di inizio ma ci sono già critiche e polemiche, come quelle che si sono abbattute su Alex Belli e Delia Duran (coppia che potrebbe tornare in tv a breve). Le parole di condanna di Orietta Berti si fanno sentire e non è più troppo difficile immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la Berti fosse già stata opinionista al posto della Volpe l’anno scorso.

Orietta Berti stronca l’amore libero di Alex Belli

L’amore libero di Alex Belli e il triangolo più famoso della tv tra lui, la compagna Delia Duran e l’ex amica speciale Soleil Sorge probabilmente non sarebbe mai esistito. O forse avrebbe avuto semplicemente vita molto difficile con Orietta Berti. Se finora era Sonia Bruganelli la regina delle stoccate velenose, le ultime dichiarazioni rilasciate da Orietta Berti proprio su Alex e Delia lasciano molto pensare, e immaginare che la futura edizione sarà un tripudio di critiche.

“Magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”

L’amore libero c’è sempre stato – ha esordito Orietta Berti, incalzata su Alex Belli e Delia Duran dal settimanale MioUna persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più“. Sembra non averci creduto troppo la Berti a quell’amore libero cantato da Alex Belli al GF Vip 6, e anzi forte del suo amore per Osvaldo, prende le distanze da qualcosa che a detta sua potrebbe essere tante cose fuorché un sentimento. “Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014