Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli colpisce ancora: altro colpo basso alla Volpe

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, un eterno antagonismo

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Adriana Volpe

Sonia Bruganelli risponde indirettamente ad Adriana Volpe

L’eterno antagonismo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembra non avere fine, nemmeno ora che la Volpe non fa più parte a tutti gli effetti del GF Vip 7. Dopo la pesantissima intervista della Volpe in cui parla sia di lei che di Signorini, arriva la reazione della Bruganelli.

Adriana Volpe e l’intervista fiume su Signorini

Una reazione tra le righe quella di Sonia Bruganelli che risponde agli attacchi in modalità aggressivo-passiva. Nessuna parola esplicita ma una serie di riferimenti non casuali sui social proprio alla Volpe. La stessa Volpe che ieri, confessandosi a Fanpage.it, ha rivelato come al principio nemmeno la Bruganelli potesse contare con certezza sulla poltroncina rossa da opinionista. Ma non finisce qui perché la Volpe racconta anche di una telefonata “inaccettabile” ricevuta da Alfonso Signorini, in cui le avrebbe chiesto di partecipare al GF Vip 7 ma come concorrente, pur sapendo che la Volpe non può allontanarsi dalla figlia. Insomma, uno sfogo complesso quello della Volpe. Che la Bruganelli però non ha intenzione di ascoltare.

La reazione della Bruganelli: “Envidioso”

Così la moglie di Bonolis interviene con piccole frecciatine, piccoli commenti sui social. Niente di troppo diretto ma non abbastanza da non far pensare che non siano messaggi per la Volpe. Il primo segnale è stata la condivisione di una storia Instagram da parte della Bruganelli che riguarda proprio l’intervista della Volpe. Solo qualche risata a margine ma una colonna sonora che parla da sola: la canzone è Envidioso di Capo Plaza. La seconda frecciatina è un post, ancora più esplicito dal momento che la Bruganelli scrive: “Dedicato“. E il post recita un proverbio cinese: “Chi incolpa sempre gli altri ha una lunga strada da fare, chi incolpa sempre se stesso è a metà strada, chi non incolpa nessuno è già arrivato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.