Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti su Ultimo al Festival di Sanremo: “Può vincere, altrimenti si arrabbia”

Orietta Berti prende un po’ in giro Ultimo prima del Festival di Sanremo 2023 ricordando la sua sfuriata nel 2019

Pubblicato

su

orietta berti ultimo

Orietta Berti rompe il silenzio sul Festival di Sanremo 2023: l’ironia su Ultimo

È ormai storia del Festival di Sanremo la sfuriata del cantante Ultimo nel 2019, quando si piazzò al secondo posto sul podio dietro Soldi di Mahmood: proprio sulla scorta di questo ricordo così Orietta Berti commenta la prossima edizione della kermesse, che guarderà sicuramente.

Festival e GF Vip 7: sarà concorrenza “senza pietà”

Anche Orietta Berti non si tirerà indietro e guarderà con passione e affetto il Festival di Sanremo 2023, di cui è grande fan. Ovviamente però non lo farà nella serata di giovedì 9 febbraio quando, proprio in concomitanza, sarà in studio al GF Vip 7 per il doppio appuntamento settimanale. In collegamento con Massimo Giletti su radio RTL 102.5, la Berti si lascia andare a qualche commento sul Festival che verrà e si dice molto curiosa di ascoltare le canzoni in gara.

Orietta Berti, il pronostico: “Sulla carta Mengoni, Giorgia e Ultimo, altrimenti si arrabbia”

Il Festival di quest’anno è il massimo – fa sapere la Berti a Giletti – Mi hanno detto che le canzoni sono più belle degli altri anni“. Sorvolando sulla serata di giovedì, che la vedrà impegnata come opinionista in studio al GF Vip 7, la Berti recupererà dopo la puntata e fa un pronostico. Mentre Iva Zanicchi sembra voler puntare tutto sulla vittoria di Madame, la Berti rimane fedele ai grandi classici della musica italiana puntando su un podio di favoriti. Favoriti per la Berti ma anche dal mondo delle scommesse. “Sulla carta possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia“, ha scherzato la cantante. Qui il riferimento a quell’amara sfuriata del cantante dopo aver accarezzato e basta la vittoria del Festival nel 2019.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014