Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 7, Mediaset raddoppia durante Sanremo: andrà in onda il giovedì

Signorini, confermato il doppio appuntamento con il GF Vip durante Sanremo ma scappa dalla serata cover

Pubblicato

su

gf vip sanremo

GF Vip 7: doppio appuntamento durante il Festival di Sanremo 2023

Dopo un momento di forte confusione, Mediaset sembra aver deciso nei minimi dettagli il piano con il quale proverà ad ostacolare agli ascolti tv il Festival di Sanremo 2023: doppio appuntamento settimanale per Alfonso Signorini con il suo GF Vip 7, ma il giorno cambia ancora.

Mediaset e il piano per ostacolare Amadeus

Prima giovedì, poi venerdì, poi di nuovo giovedì. Sembrano esserci stati parecchi ripensamenti tra gli uffici di Mediaset quando è arrivato il momento di mettere in piedi il piano di guerra da schierare contro la Rai e contro il Festival. Come già detto e ridetto più volte, quest’anno Mediaset non farà concorrenza passiva ma attiva nei confronti della kermesse, schierando tutti i suoi cavalli di battaglia. Non solo C’è Posta per Te il sabato ma anche il GF Vip 7. Un reality che però di norma andrebbe in onda il lunedì, scampando uno scontro diretto con Amadeus per un soffio. Ma ora Mediaset dà la conferma: raddoppiato l’appuntamento.

GF Vip 7 anche di giovedì sera nella settimana di Sanremo

Il GF Vip 7 andrà in onda ben due volte durante la settimana del Festival provando a frenare gli ascolti tv che Amadeus con il suo Sanremo potrebbe riscuotere. Un suicidio per qualcuno, l’unica mossa da giocarsi per qualcun altro. Ma quando andrà in onda Signorini? In un primo momento si ipotizzava un doppio appuntamento lunedì-venerdì, ma ora arriva la quasi ufficialità relativa alla serata di giovedì. Così il reality proverà a dare filo da torcere alla terza terza puntata del Festival di Sanremo, evitando sapientemente la serata delle cover, sulla carta praticamente imbattibile.

Alla luce dei non troppo entusiasmanti dati agli ascolti tv si prevede però un lavoro durissimo per Signorini contro Sanremo. Gli ultimi numeri non sono incoraggianti, ma Mediaset lo schiererà comunque.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.