Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Muti critica la Ferragni come madre: la risposta di Fedez

Fedez non ne sbaglia una e soprattutto non se ne perde una, di critica, e risponde

Pubblicato

su

fedez chiara muti

Ornella Muti: la critica senza senso a Chiara Ferragni

Nelle ultime ore fanno discutere le presunte critiche mosse da Ornella Muti a Chiara Ferragni, proprio in qualità di madre. Tali critiche, che sarebbero state rilasciate a Il Mattino, e riportate da Gossip e Tv, non sembrano stare in piedi né seguire un discorso logico. Sembra tuttavia che l’attrice abbia criticato apertamente la moglie di Fedez in virtù dell’alimentazione che fornisce ai suoi figli. Così infatti avrebbe dichiarato la Muti: “Una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder“, sebbene il piccolo Leone non sia il volto delle note barrette di cioccolato.

Fedez interviene sui social: la risposta indiretta alla Muti

Rimanendo sempre in tema alimentazione, sembra che Fedez abbia allegramente risposto alle presunte provocazioni della Muti. Un suo commento sull’accaduto, insomma, era scontato (visto tutte le volte in cui ha difeso la moglie, al grido di Don’t touch my Ferry!, tanto celebre sui social). Così Fedez ha pubblicato un interessante post su Instagram (l’ultimo) che ha come protagonista una carrellata di foto sue e della piccola Vittoria che “mangia cose“, e cioè alimenti di ogni tipo inclusi ovviamente dolciumi. Sembra dunque questa una risposta arrivata proprio in tempo, e cioè in puntuale concomitanza con le critiche. Tanto che tra i più simpatici commenti degli utenti, il riferimento è proprio alla Muti: “Alla faccia di chi si permette di giudicare la sua alimentazione. Tutti Muti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.