Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ornella Muti e Naike Rivelli, scoppia la polemica prima del Festival: tutta “colpa” di una foto su Instagram

Scoppia la polemica a poche ore dal Festival di Sanremo 2022

Pubblicato

su

Ornella Muti e Naike Rivelli

Scoppia la polemica prima del Festival di Sanremo

Mancano meno di 24 ore al Festival di Sanremo 2022 e qualcuno aveva per caso detto: quest’anno mancano le polemiche? Se qualcuno l’avrà pensato, dovrà ricredersi. Meno di 3 ore fa una fotografia postata su Instagram da Ornella Muti, co-conduttrice di Amadeus attesa sul palco dell’Ariston nel corso della prima serata del Festival fa scoppiare il caso.

Critiche per Ornella Muti e Naike Rivelli

Ornella Muti e Naike Rivelli
Ornella Muti e Naike Rivelli su Instagram

L’ultima fotografia pubblicata su Instagram da Ornella Muti piace, ma non a tutti. “Riconosciamo in Ornella Muti un’autorevole artista e grande icona del cinema italiano ma riteniamo improprio il sostegno alla liberalizzazione della Cannabis espresso in un post da parte della co-conduttrice di Sanremo“, insomma, che la Muti faccia ciò che vuole ma non finché calca il palco del Festival. Questo il senso delle parole sopracitate espresse da Maria Teresa Bellucci, capogruppo in commissione Affari Sociali, e Federico Mollicone, commissario di Vigilanza Rai, come riporta l’AdnKronos. Questo perché nella foto incriminata Ornella Muti e la figlia Naike Riveli si sarebbero mostrate esibendo in bella vista la simbolica foglietta di marijuana.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.