Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni parla dopo la rottura del femore: “Dolori lancinanti, farò causa al Comune”

La cantante ha annunciato di voler procedere per vie legali

Pubblicato

su

Ornella Vanoni Che Tempo Che Fa

Il dramma di Ornella Vanoni a Che Tempo Che Fa

Ornella Vanoni ha partecipato all’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda ieri sera, domenica 6 novembre: la cantante ha raccontato l’incidente che le ha fatto riportare la frattura del femore e ha annunciato di voler procedere per vie legali nei confronti del Comune di Milano.

Il ritorno in tv dopo la rottura del femore

A causare la capitolazione che ha avuto pesanti conseguenze sul suo femore è stata una buca sull’asfalto. Una volta a terra e impossibilitata a muoversi, Ornella Vanoni non ha potuto far altro che urlare straziata dal dolore. Un passante ha provveduto ad aiutarla e a chiamare i soccorsi.

Ad aiutarla è stato un passante che si è accorto delle urla

Questo il racconto di Ornella Vanoni su come si è procurata la frattura del femore: “Una tragedia. Tornavo a casa, pioveva, ero vicina all’ingresso della casa. Ci sono i lavori in corso. Buio pesto, un buco così e sono inciampata. Sono caduta e mi sono spaccata il femore. Dalle urla, si è fermato un signore molto gentile che ha bloccato la macchina. Non capita sovente. Urlavo talmente tanto”.

Ornella Vanoni farà causa al Comune per la rottura del femore

Una volta in ospedale, la sua Odissea non è finita, poiché i medici avrebbero, stando alla cantante, sbagliato a leggere la lastra e operandola dopo 10 giorni di dolori insostenibili. Ora vuole procedere per vie legali contro l’amministrazione cittadina: “Io ho fatto causa a Milano…sto per fare causa. A Milano non sono l’unica che è caduta. È tutto un buco”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.