Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ornella Vanoni torna in tv dopo l’incidente: l’appuntamento da Fazio

Il ritorno in tv della cantante dopo essersi rotta il femore

Pubblicato

su

ornella vanoni fazio

Ornella Vanoni torna in tv dopo la frattura del femore

È stato un periodo molto difficile per Ornella Vanoni: la celebre cantante si è sottoposta ad un’operazione dopo essere stata vittima di un incidente mentre camminava su un marciapiede. La cantante dalla carriera più longeva di tutte sarà però ospite questa sera in studio da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Ornella Vanoni ospite di Fazio a Che Tempo Che Fa

Non è stato un bel periodo per Ornella Vanoni, amatissima cantante con una carriera d’oro alle spalle. La Vanoni ha infatti dovuto sospendere e rimandare alcune date del suo spettacolo in giro per l’Italia a causa di un incidente. “Sono dispiaciuta ma ho messo il piede in un buco – aveva scritto la Vanoni sui social – I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti“. Nello specifico la Vanoni si è procurata la frattura del femore ed è stata successivamente operata.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di domenica 6 novembre

A distanza di qualche settimana dallo spiacevolissimo incidente, Ornella Vanoni torna però in tv, ospite di Fabio Fazio. L’appuntamento è ovviamente a Che Tempo Che Fa, in onda questa sera, domenica 6 novembre. Da anticipazioni sul programma in onda su Rai3, la Vanoni non sarà però la sola ospite della puntata: in studio arriveranno anche i professori Alberto Mantovani e Roberto Burioni. A seguire attesi anche Roberto Saviano e Pif, entrambi pronti a tornare in libreria con due nuovi libri. Presenti anche i direttori delle testate giornalisti Massimo Gianni (La Stampa); Claudio Cerasa (Il Foglio) e Fiorenza Sarzanini (Corriere della Sera).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.