Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati e Marco, notte di flirt: “Mi piaci, ma devi scoprirti”

Al termine della puntata i due concorrenti si sono appartati

Pubblicato

su

Pamela Prati Marco Bellavia

I due concorrenti sono sempre più vicini: le parole dopo la diretta del GF VIP

Hanno scelto un angolo del giardino lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere. Marco Bellavia e Pamela Prati, al termine della diretta del GF VIP, hanno ripreso da dove avevano terminato, ovvero da un flirt che si fa, ora dopo ora, sempre più insistente. A compiere i passi più decisi sembra essere l’ex volto di Bim Bum Bam. Dopo le parole pronunciate negli ultimi giorni e aver confessato di essere attratto dalla showgirl, l’uomo ha ribadito il suo forte interesse verso Pamela.

Pamela Prati e Marco Bellavia: sta nascendo una nuova coppia?

Lo spunto per mostrare la sua vicinanza alla Prati è arrivato proprio durante la puntata. Alcuni video mostrati da Alfonso Signorini con protagonista Pamela, hanno evidenziato il suo “non piacersi” davanti alle telecamere. Il dispiacere della donna è stato captato da Marco Bellavia, che ha provato a rincuorarla. Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro!”, ha confessato il concorrente.

“Tu sei bella così, però non crearti una maschera”

Pamela ha replicato, esponendo a Marco il timore di truccarsi in modo forse eccessivo. La risposta è stata immediata: “Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.