Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pamela Prati ha denunciato Barbara d’Urso: la rivelazione della Fagnani prima di Belve

Pamela Prati sarà una delle protagoniste di questa nuova edizione di Belve, in onda a partire da questa sera su Rai2

Pubblicato

su

Pamela Prati GF VIp

Pamela Prati ha denunciato Barbara d’Urso

Parte col botto Francesca Fagnani, la giornalista che questa sera alle 23.00 su Rai2 tornerà al timone di Belve. Tante le interviste e tanto si discute già dei retroscena relative a quella di Elettra Lamborghini che, per il momento, non sembra andrà in onda. Tra le ospitate più attese c’è sicuramente poi quella di Morgan, Paola Ferrari e Pamela Prati. E proprio su Pamela Prati si sbottona la Fagnani prima dell’inizio della puntata.

Francesca Fagnani sulla Prati: “Rivela di aver denunciato la d’Urso”

Francesca Fagnani Belve

Da Morgan a Paola Ferrari senza passare però per Elettra Lamborghini che, dopo l’intervista a Belve, avrebbe chiesto alla Rai di censurare alcune frasi. Nulla da fare però per Francesca Ferragni che non accetta richieste di censura, pena ricorrere alla mancata programmazione della stessa. Ma non c’è solo Elettra Lamborghini perché tra le prime interviste mandate in onda ci sarà quella a Pamela Prati. Ritorna la showgirl a farsi intervistare senza censure dalla Fagnani dopo aver preso le distanze dalla televisione post Mark Caltagirone – gate. Spiega però così la Fagnani, puntualizzando a Il Fatto Quotidiano: “La premessa è che non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone – spiega la Fagnani – Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale. Non mancheranno ovviamente colpi di scena, come anticipa la giornalista: “Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara d’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.