Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati, tutti contro di lei al GF Vip: s’infuria Wilma Goich

Wilma Goich ha solo peggiorato la situazione

Pubblicato

su

pamela prati gf vip

Pamela Prati al centro delle liti al GF Vip

Nelle ultime ore al GF Vip Pamela Prati si è trovata al centro di una grande lite: tutti contro la showgirl. Sarà l’essere rinchiusi tutti nella stessa Casa più spiata d’Italia da un po’ di giorni ormai (eppure siamo solo all’inizio del reality): nessuno sconto, però. A far litigare ancora una volta è il tasto dolente del cibo, anche se – come al solito – qualcuno ha alzato un po’ troppo i toni.

Tutti contro Pamela: il gruppo si unisce

Alcuni gieffini nello specifico hanno attaccato Pamela Prati, colpevole – a loro dire – di aver nascosto delle scatolette di tonno e una bottiglia d’olio. “Non me l’hanno detto in faccia“, ha sbraitato Pamela. “Non ho nascosto nulla, io ho messo da parte. Perché non me l’avete chiesto subito? L’olio era pieno e adesso è mezzo vuoto perché l’ho offerto. Io non avevo sentito che eravate senza olio“, si è quindi difesa la showgirl prontamente.

Nello specifico Ciacci e Patrizia Rossetti hanno attaccato, più degli altri, Pamela. La Prati ha quindi sbottato: “Mi sono messa da parte del tonno. Perché c’è chi se ne mangia 3 o 4 scatolette a volta e se ne frega degli altri. A me da oggi non frega più nulla, non pranzo e nemmeno ceno“. Ed infine, l’intervento di Wilma Goich, ha reso la situazione ancora più infuocata.

Wilma Goich alza i toni: “Ti tiro una ciabatta”

La lite è proseguita in giardino, dove Edoardo e Antonella hanno difeso Pamela: sono stati gli unici farlo. Il litigio però è letteralmente degenerato ed in questo contesto Wilma Goich si è inserita contro Donnamaria e la Fiordelisi: “Ti tiro una ciabatta Edoardo! E te Antonella stai zitta. Io ero con Patrizia e lei ne avrebbe parlato anche da sola con Pamela. Non dite cavolate, bugiardi. Insomma, uno spettacolo sempre meno positivo al GF Vip, che potrebbe davvero cominciare a costare le prime squalifiche.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.