Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paola Caruso dice la verità sul figlio? Le accuse dopo Verissimo

Piovono sospetti sul suo racconto

Pubblicato

su

Paola Caruso ricoverata ospedale

Il piccolo Michele sta davvero così male? I dubbi e gli attacchi di alcuni utenti sui social

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica 12 marzo, Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin. La showgirl ha raccontato gli ultimi sviluppi relativi alle cure del figlio Michele, che soffre di gravi disturbi ad una gamba in seguito ad un’iniezione praticatagli in Egitto da un medico. La madre del bimbo ha spiegato come il danno riportato sia permanente e ha mostrato al pubblico televisivo tutta la sua disperazione. Gli spettatori si sono però divisi e se da un lato molte persone hanno voluto esprimerle il proprio sostegno tramite i social network, altrettante hanno messo in dubbio le sue parole.

“Quanta ignoranza”: la replica di Paola Caruso

Tale “schieramento” crede che il resoconto sia stato estremizzato se non addirittura del tutto falso. Alcuni utenti hanno tirato in ballo alcune fotografie postate da Paola Caruso sui social alcuni giorni fa: “Ma quindi il bambino nelle foto del suo profilo che sta in piedi, cammina e corre chi è?”. La showgirl ha prontamente replicato a tali attacchi, chiarendo ancora una volta come sia solamente grazie ad un tutore che il piccolo Michele riesce a muoversi: “Ma quanta ignoranza leggo, mio figlio cammina con il tutore, le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014