Connect with us

GOSSIP

💔 Paola Caruso in Lacrime per la Morte della Mamma Wanda

Avatar di Redazione

Published

on

paola caruso

Paola Caruso: la scomparsa della mamma adottiva Wanda

La showgirl Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del periodo estremamente difficile che sta vivendo, segnato dalla recente perdita della madre adottiva, Wanda.

Il Dolore per la Perdita

paola caruso

La mamma di Paola Caruso, già malata di Alzheimer, era peggiorata a causa di un trombo ed è venuta a mancare pochi giorni prima dell’intervista.

  • Il Trauma: Paola si è detta esausta e in un incubo: “La perdita di un genitore è un dolore enorme, non l’ho ancora metabolizzato.”
  • Il Rimpianto: La madre è morta improvvisamente di domenica e la showgirl non era accanto a lei, un fatto che la addolora profondamente: “Non mi ha dato il tempo… non sono lucida, non sono connessa con la realtà.”
  • La Consapevolezza: Nonostante la sofferenza, ha trovato una magra consolazione nel sapere che la madre “si è addormentata, non ha sofferto.” Ha anche raccontato di aver dedicato gli ultimi 10 anni della sua vita alla cura della madre.
  • Il Figlio Michele: Paola ha rivelato che il piccolo Michele, pur essendo molto intelligente, ha saputo controllare le sue emozioni ed è stato più forte di lei nell’affrontare la notizia.

Un Periodo di Grande Sfortuna

paola caruso

Paola Caruso ha confidato a Silvia Toffanin di sentirsi sotto accanimento da parte del destino: “La vita mi ha portato via tutto.”

Oltre alla perdita della madre Wanda, la showgirl ha recentemente subito un altro grave lutto:

  • Morte del Cavallo: Ha perso il suo amato cavallo, Camillo, che era stato un regalo del padre. La sua scomparsa ha rappresentato la perdita di “tutto ciò che mi restava di papà.”

Il Futuro e il Rapporto con la Madre Biologica

Nonostante il dolore, Paola Caruso è determinata a trovare la forza per ricominciare, in nome della fede e soprattutto per suo figlio.

  • Prospettiva: “Adesso è il momento di riempire un nuovo vaso di gioie per me e mio figlio.”
  • La Madre Biologica: La Caruso ha ribadito che la madre biologica non si è fatta viva durante questi mesi e non fa parte della sua vita, lasciandola sola ad affrontare le sue battaglie.
  • Le Battaglie da Affrontare: Oltre al lutto, Paola sta continuando la lotta per il figlio Michele, che ha subito una lesione permanente al nervo sciatico a causa di un’iniezione sbagliata durante una vacanza in Egitto nel 2022.

La showgirl ha concluso affermando di non avere sensi di colpa, sapendo di aver fatto tutto il possibile per la mamma Wanda, e ora deve guardare avanti per sé e per Michele, certa che i suoi genitori la proteggeranno sempre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014